• Flessibilità
  • Soddisfazione del cliente
  • Cura artigianale dei dettagli
  • Qualità dei materiali
  • Apertura a culture estere che influenzano la concezione dei nostri prodotti

Nel rispetto della nostra filosofia aziendale, ci siamo strutturati per offrire la massima flessibilità.

La società Enne, nel corso del 2012, inizia a costruire un progetto imprenditoriale innovativo che porterà all’incorporazione di macchinari e artigiani con una straordinaria esperienza in prodotti di alta qualità.

Nel 2013 viene fondata una nuova società denominata Enne Group. Il risultato è una nuova fabbrica di cucine e arredi di alta gamma, con una produzione estremamente flessibile e completamente personalizzabile, basata sull’unione di tecnica ed esperienza artigianale, con dinamismo commerciale.

Nata dalla volontà di coniugare la purezza della materia con il rigore del design, la linea di concept MODÀ per la cucina, integra anche l’ambiente soggiorno, disegnando una nuova idea di spazio domestico: coordinato, minimalista, essenziale. La materia definisce la forma, i legni affermano con forza la propria purezza insieme ai marmi e agli acciai.

Siamo aperti al mondo, ci piace conoscere, apprendere, confrontarci con altre culture, con altri modi di vivere, incorporando senza perdere le nostre radici, tutto quanto di positivo il mondo e le persone che ci vivono ci possano dare.

Il nostro progetto nasce dall’idea di soddisfare i desideri dei nostri Clienti perché diventino nostri ispiratori e consiglieri.

Veniamo dall’artigianato industriale e vogliamo continuare in questo cammino, aprendo nuovi mercati, accettando nuove sfide, rendendo possibile tutto ciò che è tecnicamente fattibile.

Riceviamo l’influenza della creatività del design italiano e siamo aperti a tutte le novità che possano migliorare qualità e funzione dei nostri prodotti.